ACQUA E GAS, IL POSTINO NON SUONA PIU’!
Sono ormai centinaia i reclami che ci giungono dai consumatori che non si vedono recapitare più le bollette di acqua e gas.
E stavolta a stare nell’occhio del ciclone non è PosteItaliane, ma delle imprese private di recapito delegate appositamente da acquedotti ed aziende del gas, che hanno preferito abbandonare PosteItaliane, molto probabilmente per motivi di natura economica.
Sta di fatto che i concorrenti di PosteItaliane si comportano molto peggio, se è vero che abbandonano fatture e bollette negli androni dei condomini, ad indirizzi sbagliati e addirittura agli angoli delle strade, fino a giungere al mancato recapito.
Chiediamo alle aziende in questione, fra cui Acquedotto Pugliese e Gdf Suez (ex Italcogim), di richiamare subito all’ordine i loro referenti postali, pena le azioni legali a tutela dei consumatori, che magari nel frattempo si vedranno tagliare i servizi.
Agli utenti consigliamo sempre di recarsi presso le nostre sedi per avviare le relative procedure di reclamo e rimborso per il disservizio subito.